Vittoria Tedesco, Battilocchio: “Bravi Ernesto e la squadra. Ora all’altezza delle aspettative”

“E' la vittoria di Ernesto, che è già entrato nel cuore dei civitavecchiesi, ed è il trionfo di una squadra moderata che rappresenta un laboratorio politico che va esportato"

147

Il Deputato del territorio, Alessandro Battilocchio commenta la vittoria di Ernesto Tedesco al ballottaggio di Civitavecchia: “E’ la vittoria di Ernesto, che è già entrato nel cuore dei civitavecchiesi, ed è il trionfo di una squadra moderata che rappresenta un laboratorio politico che va esportato: i partiti del centrodestra coesi ed in salute, all’interno di un perimetro allargato a tante forze civiche che hanno voluto partecipare al progetto”.
“Come Rappresentante in Parlamento di questo territorio – aggiunge Battilocchio – sono davvero soddisfatto e mi metto a completa disposizione per rafforzare la sinergia istituzionale con la nuova amministrazione comunale. Dobbiamo essere all’altezza delle aspettative e delle speranze che hanno riposto in noi i cittadini, quindi da subito maniche rimboccate. Che abbia inizio questa nuova stagione al servizio della città: sempre col sorriso, specchio della nostra serenità e della voglia di fare bene”.