Venerdì al Teatro Traiano lo spettacolo di Gabriele Cirilli

Lo spettacolo è organizzato da l'Associazione Italiana Contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma Romail Onlus “Vanessa Verdecchia” in collaborazione con Associazione Artistico Culturale “Il Mosaico”

Cenerdì 10 maggio ore 21,00 l’Associazione Italiana Contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma Romail Onlus “Vanessa Verdecchia” in collaborazione con Associazione Artistico Culturale “Il Mosaico” propongono una serata di musica ( quattordicesima edizione per Marcello Malservigi referente per anni del Lazio Nord). Ospite Gabriele Cirilli in “Mi Piace”. Presenta Nicoletta Scirè mentre il coordinamemto Artistico ed Organizzativo è alla cura di Giulio Castello.
Si ringrazia: L’ Amministrazione Comunale ed il Sindaco Ing. Antonio Cozzolino, l’Assessore alla Cultura Vincenzo D’Antò, il Vice Sindaco e Ass.re Servizi Sociali Daniela Lucernoni, le Ditte, le Imprese e tutti coloro che collaboreranno a questa edizione della serata a favore della Romail Onlus per Marcello Malservigi.
Per informazioni e prenotazioni: 392 8044288.

Note dello spettacolo “Mi Piace”. “Viviamo tutti per un like, in italiano Mi Piace. Se piace o ti piace è fatta!!! Mi Piace il teatro che è un circo delle meraviglie dove tutto è relativo ma possibile. Quello che io, Gabriele, propongo
è uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che Mi impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata”.