Vaccinazioni, da oggi somministrazioni a operatori scolastici a Santa Severa. Al San Paolo reparto covid verso la chiusura

Nella Asl Roma 4 iniziano le effettuazioni del siero per insegnanti e personale Ata. La sede è quella della Croce Rossa di Santa Severa, che servirà i distretti 1 (Civitavecchia, Tolfa, Santa Marinella e Allumiere) e 2 (Cerveteri e Ladispoli).

143

Personale docente, superata la quota delle 32 mila prenotazioni del vaccino Astrazeneca, da oggi, lunedì 22 febbraio partono le prime somministrazioni in 30 punti vaccinali in tutto il territorio. Nella Asl Roma 4 iniziano le effettuazioni del siero per insegnanti e personale Ata. La sede è quella della Croce Rossa di Santa Severa, che servirà i distretti 1 (Civitavecchia, Tolfa, Santa Marinella e Allumiere) e 2 (Cerveteri e Ladispoli). La Asl ha programmato circa 200 somministrazioni al giorno (ci sono anche i punti di Bracciano e Rignano) ma tutto è legato alla disponibilità del siero. Intanto la Regione ha indicato di chiudere le unità provinciali , fra i reparti covid in via di chiusura c’è anche quello di Civitavecchia, presso l’Ospedale San Paolo.