Tragedia nella pallanuoto, la Nc piange Manrico Tombolelli

Un malore improvviso nella scorsa notte è stato fatale per Manrico Tombolelli. Il presidente della Nc Civitavecchia è deceduto a causa di un infarto

Un malore improvviso nella scorsa notte è stato fatale per Manrico Tombolelli. Il presidente della Nc Civitavecchia è deceduto a causa di un infarto. Una tragedia che rende amarissima questa domenica per chi lo conosceva ma anche per tutti gli appassionati di pallanuoto e di sport cittadino in generale. Tombolelli, persona sempre molto disponibile, ha avuto ruoli dirigenziali sia alla Coser che alla Nc di cui pochi mesi fa era diventato presidente, dopo aver ricoperto il ruolo di addetto alla comunicazione. Tutta la redazione di BigNotizie esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Manrico Tombolelli e alla Nc.

Le condoglianze. “A nome di tutta l’ ASD CENTUMCELLAE PALLANUOTO esprimo le più sentite condoglianze per l’improvvisa scomparsa del Presidente della NC Civitavecchia Manrico Tombolelli, impegnato da sempre nei vari ruoli per il bene dello sport. Alla sua famiglia va l’ abbraccio di tutto il Centemcellae”. Il presidente Andrea Sannino.
“La scomparsa di Manrico Tombolelli è un grave lutto che colpisce lo sport cittadino, e non solo. Alla Nc Civitavecchia, società di cui era presidente, e ai famigliari la vicinanza dell’amministrazione comunale”. Così il sindaco Ernesto Tedesco.