Tarquinia, il Sindaco Giulivi negativo al tampone di fine isolamento

𝐁𝐮𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚' 𝐝𝐢 𝐓𝐚𝐫𝐪𝐮𝐢𝐧𝐢𝐚, 𝟏 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨, 𝟓 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐢𝐭𝐢 𝐞 𝐢𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐯𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐥 𝐭𝐚𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐢𝐬𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.

“Pur non avendo mai smesso di lavorare anche da casa in vista di una serie di complesse scadenze che l’Amministrazione deve affrontare in questi giorni, il primo cittadino, guarito dal Covid-19 potrà dunque ritornare a lavorare e dedicarsi all’attività amministrativa del comune anche in presenza.
Per fortuna quello del Sindaco si è rivelato un caso isolato, che non ha prodotto un focolaio in Comune, infatti i tamponi eseguiti sui collaboratori a contatto con lui sono risultati tutti negativi.
Il Sindaco con questa nota intende inoltre rimarcare l’importanza di seguire le regole per evitare il diffondersi dei contagi.

« Questa malattia sta mettendo a dura prova tutti, dobbiamo avere pazienza e collaborare – dichiara il Primo Cittadino – per riuscire a superare prima possibile questo periodo. Da domani tornerò in comune e riprenderò l’attività lavorativa. Continueremo a lavorare intensamente per essere vicina alla cittadinanza e mettere in campo tutto ciò che è necessario per fronteggiare l’emergenza ». A dichiararlo in una nota il Comune di Tarquinia sui propri canali social