Tanta As Roma a Santa Severa, un pranzo da bomber al Castello

Edin Dzeko e Francesco Totti si sono ritrovati nel medesimo posto, ma su tavoli diversi, per pranzare insieme alle rispettive famiglie

1238

La location è sempre la stessa, l’Isola del Pescatore, a due passi dal Castello di Santa Severa. I protagonisti sono a tinte giallorosse. Curiosa coincidenza oggi presso il noto ristorante del litorale laziale. Edin Dzeko e Francesco Totti si sono ritrovati nel medesimo posto, ma su tavoli diversi, per pranzare insieme alle rispettive famiglie.

Anche Dzeko a Santa Severa

Un momento di svago per il bomber dell’As Roma, alle prese con un momento difficile della squadra, un appuntamento che non è più una sorpresa per l’ex capitano giallorosso, vero e proprio habituè di Santa Severa e del ristorante stesso. Scelta simile per entrambi sugli antipasti, vale a dire un mix di pesce. Fettuccine alla ricciola per il bosniaco e paccheri con gamberi e carciofi per Totti invece per ciò che riguarda primi. I due si sono fermati per scattare qualche selfie e firmare degli autografi con alcuni tifosi e simpatizzanti.