“Sindaco si schiarisca le idee” Arriva la replica del PD dopo la telefonata di Giulivi in diretta da Giletti

“Prima chiude il centro storico di Tarquinia, poi va a lamentarsi in radio sulle chiusure notturne previste nella Regione Lazio… Sindaco, si schiarisca le idee!”

161

Dopo la telefonata di ieri del Sindaco Giulivi in diretta radiofonica, interviene il Partito Democratico di Tarquinia: “Prima chiude il centro storico di Tarquinia, poi va a lamentarsi in radio sulle chiusure notturne previste nella Regione Lazio… Sindaco, si schiarisca le idee!”

“Come può lo stesso sindaco che ha giustificato la chiusura del centro storico tarquiniese, in piena pandemia, con la prevenzione dei contagi da COVID, avere il coraggio di dirci che non chiuderà mai vie e piazze? Sarà mica una polemica squisitamente politica, copiata da quello che dice Salvini?!”

“Il momento richiede competenza e capacità, non propaganda qualunquista. – conclude il PD – Se Giulivi vuole davvero fare il sindaco e pensare al benessere dei cittadini e delle attività commerciali, elimini la ZTL che ha istituito in un momento completamente inopportuno e faciliti gli spostamenti con i veicoli! Ne gioveranno i negozi e le occasioni di contagio diminuiranno”.