Nuovo appuntamento di informazione e confronto organizzato dallo Sportello di ascolto sulla sicurezza del Dipartimento Pensionati d’Italia di FDI a Civitavecchia. I locali di via delle Azalee 5c ospiteranno venerdì 31 ottobre l’incontro “Ares & Nemesi: tutti uniti contro il bullismo”.
Ad aprire i lavori, alle ore 17.30, sarà il responsabile nazionale del Dipartimento Pensionati d’Italia, Valfredo Porega. Il consigliere regionale Emanuela Mari, che ha fortemente voluto l’avvio di momenti di confronto con la cittadinanza su varie tematiche, porterà i saluti istituzionali, mentre a seguire vi saranno gli interventi dei relatori.
Il responsabile di Civitavecchia del Dipartimento Remo Fontana parlerà di “Le dinamiche del Bullismo di oggi”; il viceresponsabile del Lazio del Dipartimento si occuperà del tema “Il Cyber-bullismo, i numeri invisibili”; sarà poi la volta di Francesco Martire, segretario nazionale dell’UGL Pensionati con “Il Bullismo nel mondo del lavoro”; infine l’avvocato Daniela Etna introdurrà l’argomento “Bullismo, cosa dice la legge”.
L’incontro è aperto alla cittadinanza di ogni età.
L’incontro è aperto alla cittadinanza di ogni età.





