“Sere d’estate”: Teo Teocoli in scena al Castello di Santa Severa

Uno spettacolo divertente, ironico ed elegante nel quale Teo porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento

97

Partirà il 6 agosto “Sere d’estate” nella splendida location del Castello di Santa Severa. Ad aprire la rassegna di grandi spettacoli Teo Teocoli con il suo show “Teo Teocoli e la Doctor Beat Band”, a cura di Caffeina Festival. Uno spettacolo divertente, ironico ed elegante nel quale Teo porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un “viaggio a ritroso” nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di “showman”. I suoi personaggi, immaginari o frutto di imitazioni, saranno i protagonisti di una serata di puro divertimento. Non mancheranno gli storici personaggi interpretati dallo showman durante il periodo di “Mai dire Gol”, così come le imitazioni degli intramontabili Cesare Maldini e Adriano Celentano. Uno spettacolo dove il pubblico potrà ammirare e richiedere i proprio personaggi preferiti.

Info. I biglietti potranno essere acquistati: online sul sito di Box office Lazio http://www.boxofficelazio.it/ e presso la biglietteria del Castello di Santa Severa – SS1 Via Aurelia, 00058 Castello Santa Severa RM dal martedì al giovedì dalle ore 10.30 alle ore 19.00, venerdì e sabato dalle ore 10.30 alle 23.00. Ingresso Arena grande ore 20.30, inizio spettacolo ore 21.30. Per informazioni contattare il 366 718 7564.