Santa Marinella, venerdì l’atto conclusivo del congresso del Partito Democratico

"Le riunioni e l’Assemblea degli iscritti hanno evidenziato una netta volontà di svolgere un Congresso unitario, base necessaria per far ripartire un Partito che in questi ultimi tempi si è distinto più per l’azione amministrativa della propria squadra in Consiglio Comunale che per una necessaria azione politica"

Venerdì 26 si conclude l’iter del Congresso del Circolo PD di Santa Marinella – Santa Severa.
“Le riunioni e l’Assemblea degli iscritti hanno evidenziato una netta volontà di svolgere un Congresso unitario, base necessaria per far ripartire un Partito che in questi ultimi tempi si è distinto più per l’azione amministrativa della propria squadra in Consiglio Comunale che per una necessaria azione politica.
Da qui l’esortazione ad una “azione” politica sul territorio e ad un raccordo più stretto con i Consiglieri e Assessori del PD e con tutta la maggioranza.
Forti di queste suddette considerazioni verrà presentata una lista unitaria, espressione del dibattito emerso nei lavori del Congresso” dichiarano i dem.

Appuntamento per gli iscritti venerdì 26 giugno 2020, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso il parco di via Lazio, dove ci saranno le operazioni di voto.