Santa Marinella, appuntamento domenica con la “Pasqua Solidale”

Domenica mattina infatti dalle ore 10 alle ore 12, presso la sala consiliare della sede comunale di via Cicerone 25, si svolgerà una distribuzione d pacchi alimentari. A tal fine si raccomanda di arrivare muniti di autocertificazione che giustifichi lo spostamento in quanto sono in vigore le restrizioni imposte dalla zona Rossa

Pasqua Solidale: questa la nuova iniziativa di solidarietà promossa dall’amministrazione comunale di Santa Marinella guidata dal sindaco Pietro Tidei che, come avvenuto già nei mesi passati e in occasione delle festività natalizie ha voluto dare un piccolo segno di vicinanza andando incontro ai bisogni di tante famiglie e concittadini in momentanea difficoltà economica. La nuova giornata di solidarietà è stata resa possibile grazie al gentile e generoso contributo della Fondazione Molinari e all’impegno di un gruppo di instancabili volontari e di percettori del reddito di cittadinanza della disponibilità del Nucleo Sommozzatori e di alcuni giovani del gruppo Scout Civitavecchia 3.
Domenica mattina infatti dalle ore 10 alle ore 12, presso la sala consiliare della sede comunale di via Cicerone 25, si svolgerà una distribuzione d pacchi alimentari. A tal fine si raccomanda di arrivare muniti di autocertificazione che giustifichi lo spostamento in quanto sono in vigore le restrizioni imposte dalla zona Rossa. Inoltre si fa presente che la distribuzione dei pacchi avverrà nel rispetto delle norme Covid e dei distanziamenti e che per motivi di sicurezza si svolgerà, esclusivamente nel giorno e nell’orario stabilito. In nessun caso, infatti, sarà possibile ricevere il pacco alimentare nei giorni successivi.