Salta la Fiera del Mercato e delle Macchine Agricole

Arriva l'ennesimo colpo di scena sulla Fiera della discordia, che era in programma a Civitavecchia nel prossimo fine settimana, saltata per motivi burocratici

Arriva l’ennesimo colpo di scena per quanto riguarda la Fiera del Mercato e delle Macchine Agricole, che nei giorni scorsi aveva fatto molto discutere con un botta e risposta infuocato tra Civitavecchia e Tarquinia. Nulla di fatto per la mostra che era appunto in programma a Civitavecchia nel prossimo fine settimana, che è saltata per motivi burocratici come conferma l’assessore al commercio Dimitri Vitali.

“Confermo che purtroppo, a causa di disguidi burocratici dell’ultima ora, la Mostra mercato delle Macchine agricole programmata dal 29 aprile al 1 Maggio non si farà”. Così l’Assessore al Commercio, Dimitri Vitali. “L’Amministrazione comunale ha ricevuto questa mattina comunicazione dagli organizzatori di difficoltà verificatesi nelle ultime ore. Una decisione che ci lascia l’amaro in bocca, anche perché era ormai tutto stato definito nei minimi dettagli, per garantire una manifestazione che avrebbe portato occasione di fatturato per le attività locali, principale obiettivo dell’operazione che abbiamo messo in atto in questi giorni. Mi corre l’obbligo di ringraziare quindi tutti coloro che avevano sostenuto l’azione del Comune, in particolare il dirigente di P. S. dottor Pipitone, il comandante della Capitaneria di Porto Filippo Marini, oltre al comandante di Polizia locale Ivano Berti e ai nostri uffici, che avevano programmato tutta l’operazione”.