Arriva una sfida casalinga molto importante per la classifica per il Crc. I biancorossi, reduci dalla splendida affermazione esterna con il Paganica, domani alle 14.30 ricevono il Rugby Firenze al Moretti Della Marta.
Il club “Unione Rugby Firenze” detiene i colori bianco-rossi-viola ed è frutto di una sinergia tra Florentia Rugby e Firenze Rugby 1931 che hanno nel Cus Firenze la radice comune. I toscani sono settimi in classifica a nove punti con una buona tabella di marcia mentre il Civitavecchia e sesto con dodici punti uguali a quelli della Capitolina ma quest’ultima con una differenza migliore. Il Civitavecchia ha un ottimo attacco con 113 punti fatti e 134 subiti mentre il Firenze ha all’attivo 79 punti fatti e 136 subiti. Sarà un’esplosione di azione, passione e Rugby. I giocatori biancorossi sono pronti a mettersi alla prova, e i supporter sono invitati a sostenere le squadre con entusiasmo e orgoglio.
“Per noi si tratta di una domenica importante – commenta il D.S Nastasi – è nostra intenzione offrire il massimo dell’impegno tecnico, tattico, atletico e fisico per tutti coloro che verranno a sostenere il Rugby Civitavecchia. Il livello di organizzazione e promozione del nostro sport attraverso la preparazione degli impegni agonistici è quello di aprire le porte a tutti coloro che conoscono il Rugby così come a coloro che si sono avvicinati da poco tempo. Ci attende l’ennesima sfida nel percorso che abbiamo intrapreso e che pone come obiettivo il far diventare il Rugby Civitavecchia uno dei il centri ovali del Lazio!!!”.
Rugby, Crc a caccia del primo successo casalingo stagionale
Reduci dalla bella vittoria esterna con il Paganica i biancorossi ricevono domani al Moretti Della Marta, ore 14.30, il Firenze