Reazione centrosinistra, Tidei: “A lavoro per opposizione costruttiva, grazie a Tarantino”

"E' importante ora non disperdere tutte quelle energie positive che si sono avvicinate al centrosinistra durante la campagna elettorale"

295

“Voglio ringraziare di cuore Carlo Tarantino per la battaglia che ha condotto da candidato sindaco a Civitavecchia. E’ stata una battaglia difficile, ma Carlo l’ha condotta al meglio, riuscendo a recuperare quasi tremila voti tra il primo e il secondo turno”. Lo dichiara, in una nota, la consigliera regionale del Lazio Marietta Tidei (Pd). “Il centrodestra partiva da un vantaggio di 27 punti e sul risultato finale ha influito anche il vento nazionale, con
la Lega di Matteo Salvini che ha assunto un’impronta maggioritaria nel Paese”, aggiunge. “Bisognerà ora mettersi subito al lavoro in Consiglio comunale, dove sarà prioritario organizzare un’opposizione costruttiva nell’interesse della città su cui insistono problemi che vanno risolti il prima possibile”, prosegue. “Ci sarà tempo per un’analisi più approfondita. E’ importante ora non disperdere tutte quelle energie positive che si sono avvicinate al centrosinistra durante la campagna elettorale, lavorando insieme per un radicamento nella società che in questi ultimi anni è mancato”, sottolinea. “Voglio inoltre ringraziare Vittorio Petrelli che ha dato un contributo importante e si è speso moltissimo per il ballottaggio. Al neo sindaco Ernesto Tedesco vanno i migliori auguri di buon lavoro: anche se politicamente distanti mi auguro che ci possano essere spazi di lavoro comune nell’interesse dei cittadini”, conclude Tidei.

Sponsorizzato da