Pallavolo, recupero di campionato per la Margutta Asp

Torna in campo domani la squadra di coach Pignatelli che alle 21.30 farà visita al Quintilia

Torna in campo domani la Margutta Asp, che ha posticipato il match in programma nel fine settimana scorso per un contemporaneo impegno al CQT dell’allenatore Alessio Pignatelli. Le rossoblu se la vedranno alle 21:30 con il Quintilia, formazione di medio-bassa classifica che ha ben 15 punti in meno delle civitavecchiesi. Nel frattempo Iengo e compagne sono state raggiunte in testa alla classifica dal Volley Friends Roma, che è al primo posto per il maggior numero di partite vinte ma con una gara giocata in più. Alle marguttine serviranno i tre punti, per riprendersi il primato e per mantenere inalterato il vantaggio di tre punti selle inseguitrici romane.
“È una gara che dobbiamo assolutamente vincere – spiega Pignatelli – così come le altre tre che mancano al termine della regular season. Non vogliamo perdere il primo posto, che abbiamo raggiunto con tanta fatica e che ci può regalare la promozione in serie B2 senza dover passare per i playoff. Questa settimana mi aspetto di prendere sei punti tra mer4coledì e sabato. Poi penseremo alle due che restano da giocare”.
Per la gara di domani tutte a disposizione dell’allenatore civitavecchiese, che avrà l’imbarazzo della scelta sul sestetto da mandare in campo.