Pallavolo, la CivitaLad saluta Pietro Grechi

Asp Civitavecchia e Volley Ladispoli hanno comunicato la risoluzione consensuale del rapporto con Grechi e ribadiscono la volontà di continuare nel progetto CivitaLad con il massimo impegno

Iniziano le manovre in casa Asp Civitavecchia e Volley Ladispoli in vista della prossima stagione dopo la retrocessione nel campionato di B2. A guidare la squadra non sarà Pietro Grechi il cui rapporto, come spiegato nel comunicato riportato a seguito, è stato risolto consensualmente.

“ASP Civitavecchia e Volley Ladispoli, consorziate nel Progetto CivitaLad, comunicano di aver risolto consensualmente il rapporto con l’allenatore Pietro Grechi. Le due Società desiderano ringraziare Pietro ed il suo staff per il lavoro sin qui svolto con professionalità e correttezza, lavoro che è culminato lo scorso anno con la splendida promozione in B1, centrando un obiettivo storico.
La dirigenza del Consorzio augura a Pietro le migliori fortune nel prosieguo del proprio lavoro. Nel contempo comunque il Progetto CivitaLad continuerà con il massimo impegno e la convinzione di poter presto tornare ad essere punto di riferimento del territorio proprio in quella categoria che oggi salutiamo”.