Pallanuoto, successo casalingo per la Coser Fiorentini

Vince al PalaGalli la Coser Fiorentini che ha la meglio sull'Anguillara con il risultato di 11-7.

Vittoria importante in chiave playoff per la Coser Fiorentini nel campionato di serie B. Le gialloblù al PalaGalli hanno battuto per 11-7 l’Anguillara.

La Coser non gioca bene, fatica a prendere le distanze da una tenace Anguillara, formazione composta dalle under 19 della SIS Roma. In tribuna presente tutto il quartier generale della SIS con in testa l’allenatore Marco Capanna ed il presidente Flavio Giustolisi.
Troppi gli errori in attacco delle Coserine anche se, alla fine, è prevalso il divario tecnico tra due formazioni che hanno obiettivi diversi. Migliore in campo Pipponzi, regina della difesa delle giallo blu, a seguire Tortora autrice di sei reti, tutte di pregevole fattura, oltre alla solita Cicoria che, nonostante non si trovi in perfette condizioni fisiche, riesce sempre a dire la sua.Nel quarto tempo Del Duca, sul risultato di 10 a 4, mette in campo tutte le atlete a sua disposizione. Con questa vittoria la Cosernuoto mantiene la seconda posizione pur avendo disputato una partita in meno.

COSERNUOTO FIORENTINI – ANGUILLARA NUOTO 11 – 7 (1-2;4-0;3-2;3-3)

COSERNUOTO FIORENTINI: Caricaterra, Pipponzi, Di Basilio, Cicognani, Rastelli, Scifoni 1, Sacco, Regoli, Tortora 6, Foschi, Cicoria 4, Capparella, Bottiglieri. TPV: Del Duca Marcello
ANGUILLARA NUOTO: Galbani, Papi, Vargas, Ambrosini 2, Bianchi 2, Cosentino, Imola, Luotto, Cavaliere 1, Scacco 1, Troncanetti 1, Rugora, Pinci. TPV: Bombelli Manuel
Arbitro: sig. Giacchini Matteo
Superiorità: COSERNUOTO FIORENTINI 4/7 + 0/0 TR; ANGUILLARA NUOTO 4/6 + 0/1 TR
Usciti per limite di falli: Nessuno
Sequenza: 0-1,1-1,1-2,6-2,6-3,7-3,7-4,10-4,10-6,11-6,11-7
Note: 120 spettatori
Sul risultato di 5-2 Caricaterra (CO) para un rigore a Scacco (AN)