Pallanuoto, la Snc vince ancora. Battuta la Roma Arvalia 2007

I civitavecchiesi fra il terzo ed il quarto tempo realizzano il parziale di 4-0 che ribalta il doppio svantaggio nei confronti dei romani che nel finale su rigore hanno la possibilità di pareggiare ma al momento del tiro la palla scivola al giocatore dell'Arvalia regalando la vittoria ai rossocelesti

569

Seconda vittoria di fila della Snc Enel che al Foro Italico ha vinto per 9-8 contro la Roma Arvalia 2007. Ancora un successo in rimonta per i civitavecchiesi che sotto di due reti alla fine del secondo tempo fra il terzo ed il quarto periodo riescono a realizzare un parziale di 4-0 che ribalta le sorti della gara. I civitavecchiesi nel finale riescono a contenere i tentativo di assalto dei romani che però a pochi secondi dalla fine avrebbero la possibilità di pareggiare per un rigore fischiato per un fallo di Simeoni ma al giocatore romano scivola la palla al momento del tiro facendo fischiare il controfallo a favore dei rossocelesti ed anche la vittoria.
Il tabellino. ROMA 2007 ARVALIA: D. Camposecco, R. Camposecco, V. Cariello, M. Cirotti 1, G. De Bonis, D. Di Santo 1, E. Di Santo 1, L. Giacomozzi 1, M. Giugliano, V. Mazzella Di Bosco 2, M. Sofia, L. Sofia, A. Faiella 2. All. Calderone. S.N.C. CIVITAVECCHIA: G. Visciola, M. Greco, M. Minisini, S. Ballarini, L. Checchini 2, M. Moretti, A. Castello 2, A. Ballarini, D. Romiti 2, D. Simeoni 1, Taraddei, L. Pagliarini 1, D. Midio 1. All. M. Pagliarini. Arbitri: Fusco e Rotunno. Note. Parziali: 4-2 2-2 0-3 2-2 Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Roma 2007 Arvalia 3/12, NC Civitavecchia 3/12 + 1 rig. Spettatori 100 circa.

Sponsorizzato da