Pallanuoto, Del Lungo ai Mondiali con il Settebello

Ci sarà anche il portiere civitavecchiese con la Nazionale italiana al prossimo appuntamento iridato in programma dal 15 al 27 luglio in Corea del Sud

Ancora una convocazione in Nazionale per Marco Del Lungo per un appuntamento davvero importante. Il portierone civitavecchiese parteciperà con il Settebello del ct Sandro Campagna ai prossimi Mondiali che si svolgeranno alla Nambu University Grounds di Gwangju, in Corea del Sud, dal 15 al 27 luglio. Il Settebello partirà per la Corea del Sud lunedì. Italia inserita nel girone D, con esordio in programma il 15 luglio contro il Brasile alle 19:10 locali (le 12:30 italiane). Gli azzurri poi affronteranno il 17 luglio il Giappone alle 16:30 e il 19 luglio la Germania alle 12:30. Il torneo qualificherà alle Olimpiadi di Tokyo le finaliste.

Questi i convocati: Marco Del Lungo e Pietro Figlioli (AN Brescia), Edoardo Di Somma, Vincenzo Dolce, Stefano Luongo e Gianmarco Nicosia (Sport Management), Matteo Aicardi, Michael Alexandre Bodegas, Francesco Di Fulvio, Oscar Gonzalo Echenique, Niccolò Figari, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto (Pro Recco).