Oggi a Tarquinia Lido gli Ambulanti di Forte dei Marmi.
Sul Lungomare dei Tirreni per tutta la giornata dalle 9 alle 20 gli Ambulanti di Forte dei Marmi.
Una ‘boutique a cielo aperto’ con il meglio del Made in Italy artigianale, come pelletteria (borse e scarpe) di unica ed esclusiva fattura artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore.
Una quarantina gli espositori accreditati. Dunque, una giornata da non perdere assolutamente per i tantissimi appassionati dell’originale Consorzio.
I famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume – tornano dunque nel Viterbese (dove sono davvero sempre attesissimi), per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita.
Per l’occasione rimarrà aperto sino alle 20 anche il consueto mercato rionale ed alimentare di Tarquinia Lido, che si svolge tutte le domeniche da giugno a settembre, presente con oltre 70 banchi.
Tarquinia è stata dichiarata Covid-free ormai da diverse settimane e per garantire il distanziamento interpersonale, è stata individuata congiuntamente da Consorzio e Comune il Lungomare dei Tirreni, che per l’occasione rimarrà chiuso al traffico dalle prime ore della mattinata sino a sera.
I banchi saranno posizionati con le dovute distanze proprio per consentire il migliore approccio ai visitatori; prevista la presenza di steward lungo tutti i 700 metri di percorso.