Mountain Bike, pokerissimo di vittorie per la Mtb Santa Marinella

Tanti risultati di spessore per la formazione santamarinellese in diverse gare nel fuoristrada

35

Nella prima domenica di luglio la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini si è divisa su più fronti prevalentemente nel fuoristrada con cinque vittorie e altri ottimi risultati.
La squadra ha dominato la scena con una grandissima prova alla 6 Ore di Porale in Liguria con la splendida affermazione di Libero Ruggiero e Lorenzo Bedegoni entrambi in coppia nei team da due elementi. La formazione altolaziale ha brillato anche in quel di Podenzano in Emilia Romagna dove Caterina Ameglio è stata la miglior donna master alla Cross Country del Panigaccio.

Per la squadra sono arrivati una serie di piazzamenti alla Granfondo di Montefogliano a Vetralla, prova del circuito Maremma Tosco Laziale: Lorenzo Borgi (2°gentlemen 2), Marco Ghironi (31°veterani 2), Diego Antimi (2°senior 2), Luca Frenguellotti (40°veterani 2), Andrea Somma (29°veterani 1), Emanuele Zena (14°gentlemen 1) e Cabbirio Capati (14°veterani 2).

La Mtb Santa Marinella è riuscita a salire sul gradino più alto del podio master 5 con Gianfranco Mariuzzo al via della Mionetto Trophy così come per Michele Feltre a segno nella sua categoria master 7 nella medesima manifestazione.