Marietta Tidei: “Da Regione 5 milioni per digitalizzazione imprese, spinta a economia”

"Il bando digital impresa dà spazio e risorse a progetti che spaziano dal digital marketing all'e-commerce, alla logistica e alla sicurezza digitale, alla stampa 3D"

“La Regione Lazio ha messo in campo 5 milioni di euro per la digitalizzazione e l’ammodernamento tecnologico delle piccole e medie imprese. Per le pmi, in forma singola, inclusi i liberi professionisti titolari di partita Iva, è un’occasione importante per rafforzare la competitività all’interno di un mercato dove il ruolo della tecnologia e delle soluzioni Ict è sempre più consistente e strategico”. Lo dichiara in una nota la consigliera della Regione
Lazio e vicepresidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico, Marietta Tidei ( Pd). “In coerenza con l’Agenda digitale Lazio, il bando digital impresa dà spazio e risorse a progetti che spaziano dal digital marketing all’e-commerce, alla logistica e alla sicurezza digitale, alla stampa 3D. L’aiuto sarà concesso sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura massima del 70% dell’importo complessivo del progetto, che deve essere compreso tra i 7mila e i 25 mila euro”, aggiunge. “Un’iniziativa che dimostra l’operosità dell’amministrazione Zingaretti che vuole portare i territori e le imprese della Regione a un livello di efficienza di anno in anno sempre più alto”, conclude.