Mari: “San Valentino festa dell’amore e del volontariato”

Dalle 9 alle 18 il giorno di San Valentino, in via delle Azalee 5, la sede politica dell'esponente azzurra, ci sarà una raccolta di materiale di prima necessità

Si chiama San Valentino la festa dell’amore l’evento di volontariato e solidarietà portata avanti dalla presidente del consiglio comunale  e dall’associazione Dona un sorriso per San Valentino. Dalle 9 alle 18 il giorno di San Valentino, in via delle Azalee 5, la sede politica dell’esponente azzurra, ci sarà una raccolta di materiale di prima necessità: vestiti, coperte, alimenti, utensili, croccantini e matriale per tutti gli amici a quattro zampe, cani e gatti. Tutto il raccolto verrà donato alle associazioni Impronte Onlus, Solidarietàambiente, La Repubblica dei Ragazzi, Movimento per la Vita Cristina Mencarelli a seconda delle diverse competenze delle associazioni. Dalle ore 17 in poi ci saranno invece dolci per tutti i bambini e i genitori che arriveranno presso la sede.
“Noi amiamo la città e il giorno di San Valentino doniamo tutto quello che possiamo ai più bisognosi. Invito tutti i cittadini a fare questo piccolo gesto che può rendere indimenticabile per molti la festa di San Valentino. Noi ci saremo” ha dichiarato la Mari.