M5S: “Giuseppe Conte al ghetto domenica a partire dalle 18”

"Gli ospiti e il Presidente Conte porteranno la loro esperienza, il loro carisma e il loro supporto ad un progetto politico che parte da lontano e passa dai 5 anni di esperienza amministrativa 2014-2019 fino all'impegno a difesa del territorio che ha accomunato tutta la coalizione"

“Domenica 26 maggio al ghetto la coalizione M5S, Lista D’antò Sindaco e Civitavecchia Popolare avrà il piacere di fare gli onori di casa al presidente Giuseppe Conte. A partire dalle 18 a piazza fratti la cittadinanza potrà incontrare esponenti nazionali del Movimento quali Alessandra Maiorino, Anna Bilotti e il capogruppo alla camera Francesco Silvestri, nonché i candidati alle europee tra cui Giuliano Pacetti, Dario Tamburrano e Giusy Esposito e, ovviamente, tutti i candidati al consiglio comunale del M5S della Lista D’antò Sindaco e di Civitavecchia Popolare che supportano la candidatura di Enzo D’antò a Sindaco di Civitavecchia.

Gli ospiti e il Presidente Conte porteranno la loro esperienza, il loro carisma e il loro supporto ad un progetto politico che parte da lontano e passa dai 5 anni di esperienza amministrativa 2014-2019 fino all’impegno a difesa del territorio che ha accomunato tutta la coalizione e ha caratterizzato l’ultimo quinquennio in cui Civitavecchia è stata, purtroppo, abbandonata a se stessa da chi aveva responsabilità amministrative.
Diamo appuntamento a tutta la cittadinanza a piazza fratti a partire dalle 18!”. Lo rende noto il Movimento 5 stelle Civitavecchia.