Lutto nel mondo della musica, è morto Flavio Mazzocchi: un grande fra i grandi

Pianista ma anche tastierista e arrangiatore, può vantare un pedigree di grande prestigio avendo collaborato con artisti del calibro di Amedeo Minghi, Andrea Bocelli, Massimo Ranieri e suonato con Pino Daniele, Edoardo Bennato ed Enrico Rava

Grave lutto nel mondo della musica. E’ venuto a mancare Flavio Mazzocchi, straordinario pianista, molto conosciuto a Civitavecchia per il suo talento e super apprezzato nell’universo artistico nazionale. Un male incurabile lo ha portato via troppo presto. Lascia due figli. Pianista ma anche tastierista e arrangiatore, può vantare un pedigree di grande prestigio avendo collaborato con artisti del calibro di Amedeo Minghi, Andrea Bocelli, Massimo Ranieri e suonato con Pino Daniele, Edoardo Bennato ed Enrico Rava.

Mazzocchi con Ranieri

La più recente collaborazione è quella con Ranieri, con il quale ha deliziato gli appassionati in svariati concerti. E’ autore e arrangiatore anche delle musiche di diversi spot pubblicitari. Ha collaborato con un altro grande musicista civitavecchiesi, Max Rosati, suo grande amico, chitarrista, autore, produttore e ingegnere del suono.