Lucernoni: “Nostri candidati con fedina pulita e assenza di carichi pendenti. Fondamentale per chi gestisce la cosa pubblica”

"Ancora una volta colgo l'occasione per ringraziare i nostri candidati per avermi scelto come sindaco ed essersi messi a disposizione per il bene della nostra città"

La legge “Spazza corrotti”, fortemente voluta dal M5S, prevede da quest’anno l’obbligo di pubblicazione dei certificati penali e dei curriculum di tutti i candidati. “Il Movimento 5 Stelle fin dalla sua nascita impone l’obbligo ai suoi candidati di avere una fedina penale pulita e l’assenza di carichi pendenti, perchè purtroppo in politica non è così scontato che chi si propone di gestire la cosa pubblica, sia una persona incensurata e senza reati a proprio carico – dichiara il candidato sindaco Daniela Lucernoni -. Al link https://rousseau.movimento5stelle.it/liste/liste_comunali.php?id=690 potrete visionare i nostri documenti e siamo pronti a documentare per i nostri 24 candidati consiglieri l’assenza di carichi pendenti. Ancora una volta colgo l’occasione per ringraziare i nostri candidati per avermi scelto come sindaco ed essersi messi a disposizione per il bene della nostra città”.