“L’obiettivo in bilancio è quello di ridurre la Tari e ottimizzare il servizio”

Florinda Tuoro, responsabile del settore economico del Pincio, con delega anche alle partecipate, fissa gli obiettivi della Giunta

“L’obiettivo in bilancio è quello di ridurre la Tari e ottimizzare il servizio”, lo ha detto l’assessore al bilancio del Comune di Civitavecchia, Florinda Tuoro. La responsabile del settore economico del Pincio, con delega anche alle partecipate, fissa gli obiettivi della Giunta.

“Puntiamo a ridurre l’aliquota in futuro, ottimizzazione il servizio di raccolta rifiuti. E’ chiaro che i conti della partecipata Civitavecchia Servizi Pubblici devono rimanere in equilibrio. Faremo delle valutazioni profonde in maggioranza e con il cda di Csp, visto che nel 2025 dovranno essere sottoscritti i nuovi contratti di servizio”.