Lavori stradali, il M5stelle rivendica ancora: “Il centrodestra si rallegra dei nostri risultati”

"Ci rallegriamo che la nuova amministrazione finalmente apprezzi il lavoro della precedente, a tal punto da decidere di fotografarsi con i risultati ottenuti da quanto avviato dall'amministrazione precedente 5 stelle", dichiara il gruppo consiliare del Movimento 5 stelle"

130
“Sono iniziati pochi giorni fa i lavori per il sondaggio preliminare degli apparati radicali che deformano la sede stradale a via Achille Montanucci. Questa opera è necessaria per la successiva eliminazione delle radici che hanno dissestato il manto stradale. Nei prossimi giorni proseguiranno le manutenzioni stradali già avviate anche a largo Acquaroni, della rotatoria tra viale Novello e viale dei Platani ed in altre parti della città.
Si tratta di interventi programmati dall’amministrazione 5 stelle, che ha inserito nel bilancio previsionale approvato a marzo scorso queste ed altre opere, come la manutenzione della pubblica illuminazione, gli attraversamenti pedonali rialzati, la rotatoria di porta Tarquinia. Ci rallegriamo che la nuova amministrazione finalmente apprezzi il lavoro della precedente, a tal punto da decidere di fotografarsi con i risultati ottenuti da quanto avviato dall’amministrazione precedente 5 stelle”, dichiara il gruppo consiliare del Movimento 5 stelle.