“Con questo gesto simbolico la nostra città vuole ricordare le vittime del coronavirus, manifestare la propria vicinanza alle famiglie tragicamente colpite e nel contempo rivolgere un immenso ringraziamento a tutti gli operatori sanitari che stanno salvando ogni giorno centinaia di vite umane”.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato l’adesione del comune di Ladispoli all’iniziativa lanciata dal presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli. Oggi 31 marzo alle 12 anche davanti al Comune di Ladispoli ci saranno bandiere a mezz’asta e il sindaco osserverà minuto di silenzio in segno di lutto e di solidarietà.
“Il nostro gesto, come quello dei sindaci di tutta Italia, vuole essere – ha concluso Grando – anche un segnale di fiducia e speranza. Se siamo uniti tutto questo finirà molto presto”.
Ladispoli, un minuto di silenzio per ricordare le vittime del coronavirus
Oggi 31 marzo alle 12 anche davanti al Comune di Ladispoli ci saranno bandiere a mezz'asta e il sindaco osserverà minuto di silenzio in segno di lutto e di solidarietà