“Sarà un fine settimana intenso per la Cultura a Ladispoli. La stagione culturale 2019 è nel pieno svolgimento con spettacoli, sagre, concerti e tanto altro”. A parlare è l’assessore alla cultura, Marco Milani, che ha annunciato gli eventi in programma nel week end. “Abbiamo in cartellone tre grandi eventi – prosegue l’assessore Milani – in programma per domenica 7 aprile. Presso la Grottaccia in via Rapallo la compagnia I Servitori dell’Arte presenta il Teatro Tascabile di Bergamo, rinomata compagnia teatrale di fama nazionale, negli spettacoli “Messieur… che figura” alle ore 16.30, uno spettacolo di clown per grandi e piccoli. “Caleidoscopio d’oriente” alle ore 21.00, con danze orientali di grande atmosfera.
Sempre domenica, alle ore 17.30, presso il Teatro Polifunzionale di Via De Begnac, nell’ambito dell’iniziativa “Famiglie a Teatro” organizzato dalla Compagnia Twain, si terrà lo spettacolo “Body Moods Kids” di Claudio Malangone a cura della Borderline Danza. Un sito di grande fascino per una rappresentazione di livello, il miglior modo di inaugurare la stagione Culturale 2019.
Ladispoli, tre grandi appuntamenti per l’apertura della stagione culturale
“Sarà un fine settimana intenso per la Cultura a Ladispoli. La stagione culturale 2019 è nel pieno svolgimento con spettacoli, sagre, concerti e tanto altro” afferma l'assessore alla cultura, Marco Milani