Ladispoli, riapertura della sala studio della Biblioteca comunale Peppino Impastato, ecco la modalità di accesso

L'accesso è consentito previa prenotazione, da effettuarsi inviando una mail alla casella di posta elettronica biblioteca@comunediladispoli.it, avente ad oggetto "prenotazione sala studio" e contenente un recapito telefonico. Essendo contingentato l'ingresso alla sala, a tale mail il personale risponderà confermando positivamente o rinviando la prenotazione per i turni successivi disponibili. Gli utenti dovranno occupare solo il posto assegnato dal personale e mantenere la distanza di sicurezza

148

La Biblioteca comunale di Ladispoli Peppino Impastato, nel rispetto delle indicazioni del DPCM del 07/08/2020 e delle specifiche fornite dal Responsabile della Sicurezza, riapre l’accesso alla sala studio da lunedì 7 settembre.

L’accesso è consentito previa prenotazione, da effettuarsi inviando una mail alla casella di posta elettronica biblioteca@comunediladispoli.it, avente ad oggetto “prenotazione sala studio” e contenente un recapito telefonico. Essendo contingentato l’ingresso alla sala, a tale mail il personale risponderà confermando positivamente o rinviando la prenotazione per i turni successivi disponibili. Gli utenti dovranno occupare solo il posto assegnato dal personale e mantenere la distanza di sicurezza.

La procedura di prestito dei volumi rimarrà invariata (prenotazione via mail/telefonica); l’eventuale accesso alla sala per la sola scelta dei volumi sarà valutato di volta in volta dal personale in servizio.

L’ingresso sarà consentito solo con mascherina, previa igienizzazione delle mani e compilazione del modulo di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000.

Questi gli orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

• il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00