Ladispoli, Milani: “La Sagra del Carciofo è stata un grande successo”

“Dopo mesi di duro lavoro non posso che essere soddisfatto del risultato raggiunto, anche alla luce delle novità proposte quest'anno, come la Via dell'artigianato e i Giardini del gusto"

65

“La 69^ edizione della Sagra del Carciofo è stata un successo pienoNonostante le bizze del tempo, Ladispoli si è riempita di turisti che hanno affollato le strade e le piazze, festose e colorate”. A commentare l’ottima riuscita della manifestazione che ha caratterizzato il fine settimana a Ladispoli è stato l’assessore a cultura e turismo, Marco Milani.

“Dopo mesi di duro lavoro non posso che essere soddisfatto del risultato raggiunto, anche alla luce delle novità proposte quest’anno, come la Via dell’artigianato e i Giardini del gusto. Grande soddisfazione – prosegue Milani – anche per la visita delle delegazioni delle città gemellate o in via di gemellaggio. Oltre agli amici tedeschi di Heusenstamm e ai belgi di Malle, era presente anche una folta rappresentanza di Voronezh, città della Russia. Proprio gli amici russi, hanno assistito al concerto dell’Orchestra Massimo Freccia diretta dal Maestro Massimo Bacci, presso il teatro Polifunzionale, rimanendo impressionati per la qualità offerta nell’esecuzione di brani di Beethoven, Borodin, Grieg e Bizet. La proposta di un cartellone che offra diverse opportunità si è dimostrata vincente e ci stiamo impegnando proprio in questo senso. Ladispoli è viva e merita una grande stagione culturale e turistica.