Ladispoli, il 21 luglio arriva “Sport in piazza”

"Il CONI sosterrà l'iniziativa e le Associazioni locali, essendo presente con gli stand di tante federazioni sportive e con varie attrezzature sportive per permettere a giovani e meno giovani di cimentarsi nelle varie discipline" afferma l'assessore allo sport Marco Milani

242

“La sera del 21 luglio – afferma l’assessore allo sport Marco Milani – Piazza Rossellini, Piazza Marescotti e Viale Italia saranno invase pacificamente da tante associazioni sportive e da atleti di tutte le discipline. Nel corso della stessa serata saranno premiati i vincitori del concorso Atleta dell’anno 2019. Orientare e incrementare la partecipazione consapevole alla vita sportiva è uno degli obiettivi della manifestazione, così come incentivare stili di vita adeguati al benessere personale psico-fisico. Una grande opportunità per fare Sport, per rafforzarne la diffusione e, perché no, per passare una serata serena e divertente all’insegna dei valori sportivi. Vista l’importanza del progetto, ci aspettiamo una larga adesione. Il CONI sosterrà l’iniziativa e le Associazioni locali, essendo presente con gli stand di tante federazioni sportive e con varie attrezzature sportive per permettere a giovani e meno giovani di cimentarsi nelle varie discipline”.

È stato da poco pubblicato, sul sito del Comune di Ladispoli, il modulo di adesione rivolto a tutte le associazioni sportive del territorio, da riconsegnare debitamente compilato/spedito entro il 30 giugno 2019 (sportinpiazza@comunediladispoli.it).