La Bitf Exp presenta la 1° edizione del Premio teatrale “Avvistamenti”

Il Bando è rivolto agli Autori di età compresa tra i 15 ed i 25 anni. I testi presentati dovranno essere inediti. Laddove necessario sarà possibile impiegare Attori della stessa Blue in the Face Experiment per l’allestimento finale. La durata dello spettacolo dovrà essere compresa tra i 50 ed i 90 minuti

90

La Bitf Exp (sezione under 25 della Blue in the Face) presenta la 1° edizione del Premio teatrale “Avvistamenti”. Il Bando di partecipazione è a cura di Massimiliano Puddu, Federica Corda, Aurora De Paolis, Alice Pettinari, Chiara Tranquilli, Diego Tranquilli, Martina Fusaro. E’ l’occasione per creare un ponte tra le energie teatrali contemporanee e le realtà locali. Fondare una comunità che non è culturale e basta, è di tutti i giorni: rifondare la piazza, anzi, rifondare il concetto di piazza, chiacchierare, fare teatro insieme. Tracciare il segno di qualcosa che c’è stato, ci sarà e che resta. Il Bando è rivolto agli Autori di età compresa tra i 15 ed i 25 anni. I testi presentati dovranno essere inediti. Laddove necessario sarà possibile impiegare Attori della stessa Blue in the Face Experiment per l’allestimento finale. La durata dello spettacolo dovrà essere compresa tra i 50 ed i 90 minuti.

Modalità di adesione. Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato alla mail bitfproduzione@gmail.com assieme ad una copia del documento d’identità del partecipante, una scheda dello spettacolo proposto e, laddove già ultimato, il copione in oggetto, entro e non oltre il 23 settembre 2019 (Le mail inviate oltre tale data non saranno prese in considerazione). Per info: 380 2492106.