Karate, due atleti della Meiji Kan a Londra per l’England Open

De Rosa e Coluzzi nel prossimo fine settimana gareggeranno con la Nazionale juniores

Appena terminato, dopo i Campionati Italiani di Conegliano dello scorso 7 aprile, il circuito agonistico nazionale e già una rappresentativa della FIK è in partenza per Londra dove, nel prossimo fine settimana, prenderà il via la lunga attività internazionale del karate della stagione 2019. La squadra che difenderà i colori azzurri sarà formata da 12 elementi e sarà guidata da Stefano Pucci, responsabile federale per le attività internazionali.

Sono stati convocati a far parte della squadra due atleti della MEIJI KAN di via Martiri Fosse Ardeatine che, con la tuta della nazionale, tenteranno di salire sul podio in questa importante e selettiva competizione che si terrà nella Harlow Arena a Londra ed alla quale parteciperanno quasi 800 atleti da 14 paesi europei . Gli atleti civitavecchiesi convocati sono Lorenzo De Rosa e Lara Coluzzi ed entrambi saranno impegnati nella specialità kata (forme) e nella classe Juniores (16/18 anni).

“Il settore agonistico della nostra società – dichiara con orgoglio Stefano Pucci – non conosce sosta ed i nostri migliori atleti hanno la grande opportunità di poter competere in tutti i paesi del mondo migliorando non solamente le loro performances  sportive ma, soprattutto, potendo conoscere nuove realtà e diverse esperienze di vita”.