“Itinerari”, bilancio positivo della serata per la Croce rossa al Traiano

Parte dell’incasso sarà devoluta al comitato locale della Croce Rossa Italiana in occasione del 160esimo anniversario della fondazione dell’ente

Si è svolta venerdì scorso la 22esima edizione di “Itinerari”, ormai tradizionale appuntamento presso il teatro Traiano di Civitavecchia e presentato da Nicoletta Scirè. Mattatore indiscusso della serata è stato Carmine Faraco che, accompagnato dalla sua band, ha dato vita ad una serata dedicata alla canzone italiana all’insegna di ironia e satira. Numerosi gli applausi del pubblico, che ha sottolineato i passaggi con applausi a scena aperta, partecipando attivamente alle gag musicali del cabarettista napoletano.

Importante sottolineare la natura sociale dell’evento. Parte dell’incasso sarà devoluta al comitato locale della Croce Rossa Italiana in occasione del 160esimo anniversario della fondazione dell’ente.

L’organizzazione è stata curata da Il Mosaico, per la direzione artistica di Giulio Castello, che dal palco ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata.