“Iniziati i lavori di riasfaltatura nei pressi della nuova rotatoria tra via Nenni, via Izzi e via Montanucci”

"L’intervento è stato eseguito in orario notturno, così da ridurre al minimo i disagi alla circolazione e ai cittadini", dichiara Flavio Fustaino del M5stelle

Riceviamo e pubblichiamo. Questa notte sono iniziati i lavori di riasfaltatura nell’area del cantiere della nuova rotatoria tra Via P. Nenni, Via A. Izzi e Via A. Montanucci. Siamo consapevoli dei disagi che, nelle scorse settimane, la viabilità provvisoria ha potuto comportare: si trattava però di una fase temporanea, necessaria in attesa dell’avanzamento del cantiere e della successiva asfaltatura definitiva.

L’intervento è stato eseguito in orario notturno, così da ridurre al minimo i disagi alla circolazione e ai cittadini. È questo l’indirizzo che abbiamo dato come Amministrazione, ed è la linea che porteremo avanti ogni volta che sarà tecnicamente possibile. È stato realizzato un tappeto di usura di 5 cm, uno strato superficiale in conglomerato bituminoso pensato per garantire maggiore resistenza, aderenza e durabilità della pavimentazione stradale, ottimizzando al tempo stesso le risorse economiche disponibili. Continuiamo a lavorare per una città più ordinata, sicura e funzionale. Avanti così.
Flavio Fustaino – M5S