Hockey, scontro al vertice per gli Snipers TecnoAlt

Domani al PalaMercuri, ore 14, gara importante tra i civitavecchiesi e i Fox Legnaro, entrambe formazioni ancora imbattute

Si gioca domani alle ore 14 al PalaMercuri il recupero della seconda giornata di campionato di serie B fra Snipers TecnoAlt e Fox Legnaro. I civitavecchiesi fin qui hanno vinto tutte e 4 le partite disputate ed altrettanto, ossia solo successi, hanno fatto i veneti. Ci si aspetta quindi una partita dall’alta intensità e combattuta fino alla fine, importante per i vertici della classifica della serie B. I civitavecchia torneranno in campo dopo la sosta natalizia il 4 gennaio, alle ore 18 al PalaMercuri contro i Mammuth Roma.

Riccardo Valentini: “Cerchiamo di chiudere al meglio il 2019 e per questo vogliamo rimanere imbattuti e sconfiggere i Fox Legnaro. Sarà sicuramente un’altra partita molto combattuta, loro sono una buona squadra che ha già dimostrato il proprio valore sconfiggendo avversari di qualità. Noi siamo carichi e motivati e la squadra in settimana sta lavorando molto bene”. Tutta la rosa è a disposizione di coach Gavazzi.