Grazie alla trasmissione “Chi l’ha visto?” ritrovato 71enne di Tarquinia scomparso

L'uomo, scappato da Villa Immacolata a Viterbo, era all' Ospedale di Ostia dopo essere stato ritrovato sulla Roma-Fiumicino.

Giuseppe Maravigna, l’ uomo di Tarquinia scomparso il 28 novembre scorso da Villa Immacolata è stato ritrovato. I familiari lo hanno raggiunto grazie alla trasmissione “Chi l’ha visto?”. La notizia del ritrovamento di Giuseppe Maravigna è stata data direttamente dai familiari sui social. “Grazie alla trasmissione Chi l’ha visto?.” – scrive la figlia Deborah -” Ci hanno appena telefonato dall’Ospedale di Ostia e papà é stato ritrovato sulla Roma-Fiumicino! Ringrazio tutte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la protezione civile, il soccorso alpino e speleologico, i gruppi cinofili, il cane molecolare, i carabinieri, la questura, tutti voi che ci avete sostenuto in questi giorni orrendi!!! L’incubo si è concluso.
Grazie a “Chi l’ha visto”, di cuore.” Lieto fine per la famiglia Maravigna che dopo 4 giorni di ricerche ha potuto riabbracciare il familiare scomparso.