Giorgia Meloni: “Un grande dolore la scomparsa di Valentina Paterna”

La premier sulla morte dell'esponente di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale del Lazio: "È stato un onore conoscerti e condividere con te tante battaglie politiche, rimarrai sempre con noi". IL cordoglio anche del circolo locale e del sindaco Tedesco

Valentina Paterna

“Con grande dolore ho appreso la notizia della scomparsa, a soli 42 anni, di Valentina Paterna, esponente di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale del Lazio. Una donna forte che ha lottato con coraggio contro la malattia e portato avanti le istanze del territorio e dei cittadini con determinazione e onestà. Mi stringo al dolore della famiglia, di Alberto, della comunità di Tarquinia e di tutta FdI. È stato un onore conoscerti e condividere con te tante battaglie politiche, rimarrai sempre con noi. Ciao Valentina”. Lo scrive la premier Giorgia Meloni su Facebook.

Giorgia Meloni
“A nome mio e del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia Civitavecchia esprimo dolore e cordoglio per la prematura scomparsa di una nostra carissima amica, Valentina Paterna, coordinatrice di Fratelli d’Italia Tarquinia e consigliere regionale del Lazio. A Dio Valentina, non dimenticheremo mai il tuo splendido sorriso, la tua energia, il tuo coraggio e la tua passione per la politica al servizio del nostro territorio e della nostra comunità. Sentite condoglianze all’amico Alberto Riglietti ed a tutti i familiari, ai quali esprimiamo la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore. Paolo Iarlori, coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia.
“A nome dell’Amministrazione Comunale tutta, esprimo il profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Valentina Paterna. Con lei perdiamo una personalità che amava intensamente il territorio e dava un senso autentico al suo impegno in politica. Siamo vicini ai suoi cari in questo momento così doloroso”. Così il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.