Gara di raccolta rifiuti per l’associazione Icaro. Il plauso di Magliani e Battilocchio

"Iniziative come queste fanno crescere la città" le parole dell'assessore all'ambiente Magliani. Soddisfatto anche l'on. Battilocchio "Orgoglioso del contributo che questi ragazzi vogliono dare alla loro città"

Una vera e propria gara di raccolta rifiuti è quella messa in piedi dai ragazzi dell’associazione Icaro che sabato scorso hanno liberato il lungomare civitavecchiese di bottiglie, cartacce e ingombranti rifiuti urbani.
L’azione ha provocato il plauso dell’assessore all’ambiente Manuel Magliani che, saputo dell’iniziativa, ha voluto ringraziare personalmente i ragazzi dell’associazione culturale: “Vedere dei ragazzi che passano il loro sabato pomeriggio a pulire la città è una cosa bellissima che deve stimolare ulteriormente la cittadinanza a tenere pulita la propria città. La presenza di questi ragazzi è motivo di orgoglio. Iniziative come queste fanno crescere la città”. Soddisfatto Alessandro Battilocchio che da tempo ha coinvolto l’associazione giovanile Icaro in diversi progetti locali e internazionali: “Un piccolo segnale che l’associazione ha voluto dare e io non posso che sostenerlo. Sono orgoglioso del contributo che questi ragazzi vogliono dare alla loro città, dal profilo sociale a quello culturale sempre in prima linea”.