Futuro del Civitavecchia Calcio, la società: “Nessun accordo raggiunto”

"Resta inteso che questa dirigenza sta lavorando per il futuro, per far si che Civitavecchia reciti una parte principale nel panorama calcistico dilettante, e non solo. E quindi ogni giorno incontriamo molti personaggi sportivi e/o imprenditori, anche non locali, per inserirli nella Società o cedergli le quote societarie. Sul Fattori altri dovranno dare risposte"

Niente fusione, almeno per il momento. Dopo le indiscrezioni pubblicate è arrivata una smentita su un accordo raggiunto da parte del Civitavecchia Calcio.

“La Dirigenza dell’ASD Civitavecchia Calcio 1920 in merito alle notizie apparse sulla stampa e sui social, riguardo una ipotesi di fusion e quant’altro tengono a precisare quanto segue:
Il nostro unico pensiero e tutti gli sforzi in questo momento sono concentrati sulla permanenza nella categoria ECCELLENZA di questo gruppo che insieme all’allenatore Marco Scorsini stanno facendo un grande lavoro e siamo certi che riusciranno a raggiungere un obiettivo su cui pochi avrebbero scommesso dopo la falsa partenza di campionato.
Resta inteso che questa dirigenza sta lavorando per il futuro, per far si che Civitavecchia reciti una parte principale nel panorama calcistico dilettante, e non solo. E quindi ogni giorno incontriamo molti personaggi sportivi e/o imprenditori, anche non locali, per inserirli nella Società o cedergli le quote societarie.
Al momento escludiamo categoricamente si sia raggiunto accordi con altre Società o persone che possano essere interessate al progetto.
C’è poi la questione dello Stadio Fattori su cui altri dovranno dare risposte certe al fine di permetterne l’utilizzo. Ben vengano coloro che ne sono interessati con cui sicuramente troveremo gli accordi per per permettere ai civitavecchiesi di potere seguire la loro squadra del cuore”.