“Il “terremoto politico” nella Lega Viterbese ha visto colpire anche amministrazioni della Provincia.
Amaro il verdetto dei cittadini che hanno potuto toccare con mano come l’autoritarismo politico, il sovranismo e il populismo che finora era stato tanto decantato dalla Lega, non abbia dato riscontri di superiorità oggettiva ma solo concessioni di Gossip, manifestando incertezza a danno della collettività attraverso una politica poco attenta.
La Destra è un’altra cosa. È arrivato il momento che si comprenda definitivamente che solo una Buona Destra liberale, europeista e onesta e che non si nasconda dietro “l’affarismo” , può fare la differenza nella collettività e nella gestione della ‘ cosa pubblica ‘.
Non è di “Capitani” che abbiamo bisogno ma di ” Specialisti” che modellino di nuovo l’azione politica nell’interesse pubblico come strumento improcrastinabile di efficienza, capacità e organizzazione. Un territorio come la Provincia di Viterbo merita rispetto per la sua storia e per la sua tradizione. C’è molto da fare e l’incertezza non appartiene ad una destra capace.
Una rivoluzione culturale e un cambio di passo è necessario per riorganizzare un territorio già colpito dalla crisi economica, dalla pandemia e dagli urlatori di professione. Siamo pronti ad offrire il nostro contributo a quanti non si riconoscono più in una destra consumata dalla bramosia di potere e dai grandi numeri.
La Destra è cuore, onestà e serietà!”
A dichiararlo Fabrizio Fratini Delegato Buona Destra per la Provincia di Viterbo e il Litorale Nord di Roma