“Frammenti”, tutto pronto per la ventesima edizione

Quest'anno lo spettacolo si svolgerà il 14 settembre e sarà sempre ospitato nella splendida e scenografica cornice settecentesca del porto storico, a Porta Livorno

139

Tutto pronto per la ventesima edizione di “Frammenti”, evento che coniuga il mondo della moda a quello della cultura e della solidarietà. Quest’anno lo spettacolo si svolgerà il 14 settembre e sarà sempre ospitato nella splendida e scenografica cornice settecentesca del porto storico, a Porta Livorno. “Frammenti” è un evento charity che si tiene a Civitavecchia ormai da diciannove anni. La manifestazione brilla per le sfilate Haute Couture e per gli artisti di fama internazionale che incontrano le migliori professionalità che sa offrire il territorio. Franco Ciambella cura la direzione artistica insieme a Giulio Castello Ass. Il Mosaico, mentre la destinataria delle libere sottoscrizioni alla serata sarà la Onlus “As.S.pro.Ha.” attiva sul territorio da oltre 30 anni con un centro diurno per persone diversamente abili. Un vero punto di riferimento per la città.
Per quanto riguarda il programma di quest’anno sono previsti quattro momenti moda a cura di Franco Ciambella, Atelier Persechino, Erasmo Fiorentino e ABAV. Non mancheranno poi i momenti di intrattenimento con l’esibizioni live del violinista Olen Cesari, del giovanissimo Eden direttamente da Sanremo Young, il pianista Michael Rodi e la poliedrica Mariagrazia Di Valentino. A questi, si alterneranno gli energici ballerini della crew “Mini Raptor”. Confermata la presenza della presentatrice Chiara Giallonardo che accompagnerà il pubblico durante la serata.