Fondato il comitato “Sud chiama Nord Santa Marinella”

"Intendiamo costruire un progetto politico comune che parta dai cittadini, organizzando una serie di incontri tematici con la comunità nei rioni al fine di conoscere, affrontare e risolvere problemi e criticità"

Santa Marinella

“L’obiettivo del comitato è promuovere un’azione politica sul territorio basata su azioni concrete e sulla formazione di una classe politica competente, che amministri gli affari pubblici nell’interesse esclusivo della comunità e del bene comune. Stanca della politica tradizionale che ha portato Santa Marinella in una situazione critica negli ultimi anni, Sud chiama Nord Santa Marinella si impegna attivamente nella vita politica ed amministrativa della città difendendola da abusi e cattiva politica. In collaborazione con tutti i cittadini interessati a migliorare la propria città, partecipa alla vita associativa con idee e iniziative. Il comitato sosterrà il partito anche per le elezioni europee. Sud chiama Nord Santa Marinella intende costruire un progetto politico comune che parta dai cittadini, organizzando una serie di incontri tematici con la comunità nei rioni al fine di conoscere, affrontare e risolvere problemi e criticità.

Promuoverà anche iniziative sociali e culturali sostenendo lo sport. Santa Marinella ha bisogno di molta attenzione e noi vogliamo essere protagonisti di un vero e proprio cambiamento. Per farlo abbiamo bisogno della partecipazione e del sostegno di tutti i cittadini, perché il territorio appartiene a loro e non alla politica, che deve essere solo uno strumento valido per il bene collettivo, mai un fine. Il nostro impegno non si ferma qui, ma si estende anche alla promozione dell’occupazione e dello sviluppo economico del territorio. Vogliamo creare opportunità per i giovani e per le imprese locali, favorendo la nascita di nuove attività e valorizzando le risorse presenti.

Inoltre ci impegniamo a migliorare i servizi pubblici, garantendo un’adeguata assistenza sanitaria, educativa e sociale a tutti i cittadini. Siamo consapevoli che il cambiamento richieda tempo e sforzo, ma siamo determinati a lavorare duramente per realizzare la nostra visione di una Santa Marinella migliore per tutti. Collaboreremo con i cittadini, ascoltando le loro esigenze e cercando soluzioni concrete ai problemi che affliggono la nostra città. Siamo pronti a metterci in gioco e a fare la differenza”.