Fiumicino, Montino: “Scesi ad otto gli attuali positivi in città al Covid-19”

"I dati continuano a scendere, fortunatamente, ed è una buona notizia - conclude Montino -. Ma voglio ribadire, ancora una volta, che per contenere ancora il contagio è necessario rispettare le tre regole auree: mascherina, distanza interpersonale e igiene delle mani"

132

“È arrivato poco fa l’ultimo aggiornamento dalla Asl RM3 sui contagi da coronavirus che riguardano il nostro territorio”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
“In questo momento, tra le persone residenti a Fiumicino, ci sono 8 positivi al virus – spiega il sindaco – mentre 7 sono coloro sottoposti a sorveglianza attiva perché contatti diretti di persone positive”.
“I dati continuano a scendere, fortunatamente, ed è una buona notizia – conclude Montino -. Ma voglio ribadire, ancora una volta, che per contenere ancora il contagio è necessario rispettare le tre regole auree: mascherina, distanza interpersonale e igiene delle mani. Naturalmente, questo vale sempre, anche quando usciamo la sera per incontrare gli amici. Evitiamo gli assembramenti e stiamo molto, molto attenti”