“Dress”. L’improvvisazione teatrale torna in scena al Nuovo Sala Gassman

I vestiti sono i protagonisti. Una volta entrati in Teatro, gli spettatori saranno chiamati a creare diversi 'outfit' con i quali i due attori creeranno i personaggi abbinati e le relative storie tutte completamente improvvisate

140

Ritorna a grande richiesta sul palcoscenico del Nuovo Sala Gassman venerdì 24 gennaio alle ore 21.00 l’Improvvisazione Teatrale con ‘Dress’ di Vicolo Cechov. In scena: Roberto Rotondo, Fabio Astolfi ed il Maestro Fabio D’Onofrio. “Dress è un format che nasce da una domanda:  l’abito fa il monaco? Sono infatti i vestiti i veri protagonisti assoluti. Una volta entrati in Teatro, gli spettatori saranno chiamati a creare diversi ‘outfit’ con i quali i due attori, una volta vestiti quei panni, creeranno i personaggi abbinati e le relative storie tutte completamente improvvisate. Uno spettacolo al limite, magistralmente arricchito da musiche improvvisate”.

Prenotazioni. Presso il botteghino fino a venerdì (dalle ore 16:00 alle ore 20:00); telefonicamente, ai numeri 0766.672382  e 328.1224154.