Coronavirus, due nuovi positivi a Ladispoli

Riguardano rispettivamente una persona in fase di pre-ospedalizzazione e un'altra con link a cluster familiare già noto e isolato

La Regione Lazio ha comunicato che oggi ci sono 2 nuovi casi positivi riscontrati nel territorio della Asl Roma4, entrambi a Ladispoli. Riguardano rispettivamente una persona in fase di pre-ospedalizzazione e un’altra con link a cluster familiare già noto e isolato

I tamponi. Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 753 persone e sono stati effettuati
16. 923 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale delle 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario.

I test. Indagine siero-prevalenza al 28 luglio:3411 test eseguiti. 3320 test negativi. 81 test positivi.

Lo schema. Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: ( si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi).

Campagnano: 1 positivo

Castelnuovo di Porto:10 positivi ( domiciliati presso una struttura convenzionata)

Cerveteri: 1 positivo

Civitavecchia : 1 positivi

Fiano R. : 2  positivi

Ladispoli : 3 positivi

Riano: 1 positivo