C’è un concorso che potrebbe essere rimesso in piedi dopo la revoca. E’ quello della Asl Roma4, per 22 amministrativi categoria C, da inserire nell’azienda sanitaria locale e nella Asl Roma5 (rispettivamente 14 e 8 posti). Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha dato ragione ai ricorrenti, si attende la convocazione degli orali, visto che le procedure sono state annullate dopo le prove scritte e pratiche che si sono svolte presso la sede della Fiera di Roma. “Si, daremo seguito al pronunciamento del giudice – conferma il direttore generale Cristina Matranga – ma prima sarà necessario rinominare la commissione e recuperare quei candidati che erano rimasti fuori nella graduatoria provvisoria, a causa della domanda sbagliata”.
Concorso Asl Roma4, verso la calendarizzazione degli orali. Matranga: “Prima c’è da sanare la graduatoria e nominare la commissione”
Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha dato ragione ai ricorrenti, si attende la convocazione degli orali, visto che le procedure sono state annullate dopo le prove scritte e pratiche che si sono svolte presso la sede della Fiera di Roma