“Con Paolo De Caro Ladispoli ha perduto un grande artista”

“L’amico Paolo De Caro – dice il sindaco Grando – era un artista di assoluto livello, uno dei più talentuosi pittori che la nostra città abbia mai potuto vantare. Alla famiglia del Caro giungano le più sentite condoglianze da parte dell’amministrazione comunale e dell'intera città”

“Ladispoli ha perduto un grande artista ed un uomo eccezionale, che ha contribuito con le sue opere ad elevare a livello internazionale l’immagine della nostra città”.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando, a nome dell’amministrazione comunale, ha rivolto un omaggio a Paolo De Caro, pittore noto al grande pubblico per essere il ritrattista ufficiale di Padre Pio, che si è spento nella giornata di ieri circondato dall’affetto dei suoi cari.
“L’amico Paolo De Caro – dice il sindaco Grando – era un artista di assoluto livello, uno dei più talentuosi pittori che la nostra città abbia mai potuto vantare. Alla famiglia del Caro giungano le più sentite condoglianze da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera città”.